Chi siamo

LUX IMPIANTI è un’azienda leader nella progettazione di impianti elettrici, civili e industriali ed è in grado di seguire progetti di automazione industriale. Nata nel  1997, nel corso degli anni si è dotata di personale specializzato dotato di specifiche qualità tecniche oltre che diattrezzature all’avanguardia, permettendone lo sviluppo in tutti i settori impiantistici elettrici, dal civile all’industriale al terziario.

Dotata di un efficiente ufficio tecnico, costantemente aggiornato, è in grado di offrire studi di fattibilità, progetti esecutivi, collaudi, verifiche e prove strumentali, oltre ad assistenza econsulenza.

L’azienda segue costantemente l’evoluzione tecnologica sia nella crescita che nello sviluppo delle proprie attività. Il fiorente mercato delle energie rinnovabili, ha spinto l’azienda verso nuovi sviluppi lavorativi, rendendola in grado di dimensionare e realizzareimpianti fotovoltaici e di cogenerazione.

I materiali impiegati nelle lavorazioni, vengono accuratamente selezionati tra le migliori marche sul mercato, sia nazionale che internazionale, garantendo al cliente qualità ed affidabilità.